fbpx
Telefono

0774 011 445

FB
Orari di apertura

Mar/Sab: 9-19

Cambiare colore capelli 

Cambio d’aria per i tuoi capelli!

Questo lungo periodo di fermo, non ci hqa permesso di godere del tepore primaverile, ma ci rifaremo con l’estate 2020 calda con  colore di capelli nuovi  e di sogni verso lontane mete e caldi luoghi . Quindi, prepariamoci nel modo giusto, scegliendo il colore più adatto.

Nuovi colori estate 2020

per questa estate 2020 i colori consigliati sono dal biondo al cioccolato

Colore capelli cioccolato
la bellissima

Marron glacé, caffè nero, biondo popcorn o (per le più audaci) blu inchiostro, rosa, verde acido. Tutte le sfumature che cancellano l’inverno dai capelli.
Sfumature che baciano le “over”, per cui le parole d’ordine sono addolcire e sfumare con colori e sfumature che incorniciano il viso con note di calore: vincenti quelle che fanno pensare alla luce del sole, dai castani con gradazioni caramello e nocciola al rame, ai toni sabbia o marron glacé.

colore capelli 2020

Come preparare i capelli

prima di approcciarsi al cambio di colore , è determinante la consulenza della professionista. Parrucchiere con esperienza, solo lei saprà consigliarci il giusto colore per la propria personalità.

  Tuttavia, è sempre meglio prepararsi. Alcuni consigli: sempre meglio lavare i capelli al salone con prodotti adatti al tipo di trattamento .Se lavi i capelli appena prima del trattamento colorativo, al cuoio capelluto mancherà il giusto strato di grasso protettivo , il quale diventa sensibile e incline a irritazioni.

Inoltre è importante tenere conto del proprio incarnato quando si sceglie un colore per i capelli. il colore è espressione della personalità. il giusto colore per la giusta età, la giusta carnagione e personalità

  A meno che sia tu a decidere per un cambiamento drastico gli esperti consigliano di scegliere una colore che sia uno o due toni più chiaro o più scuro rispetto al tuo colore naturale di capelli

 Proteggi il nuovo colorito dei tuoi capelli con uno shampoo protettivo per capelli tinti.  Fai una maschera per capelli 1 volta a settimana Oltre ad utilizzare il balsamo una volta a settimana fai una maschera per capelli in modo da tenerli sempre morbidi e idratati.  Soprattutto se hai i capelli molto lunghi assicurati di avere prodotto a sufficienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.