fbpx
Telefono

0774 011 445

FB
Orari di apertura

Mar/Sab: 9-19

L’estate è la stagione dove è bellissimo stare all’aria aperta e fare lunghe passeggiate a piedi o in moto ma è anche la stagione dei cappelli e per gli amanti delle gite in moto di caschi.

In questo caso oltre allo stress meccanico c’è un secondo fattore da tenere in considerazione.
L’aumento il ristagno della sudorazione che tali copricapi possono causare problemi “Traduci” in alterazione del film idrolipidico e protegge la nostra cute, con tutti i fastidi che possono causare: sensibilizzazione cutanea desquamazione ma anche seborrea e in ultima istanza caduta.

È sempre buona norma non tenere il capo coperto troppo a lungo per concedere la nostra cute qualche minuto per respirare ogni qualvolta risentiamo il bisogno in modo da evitare di incorrere in fastidi.

Infine, non possiamo esimerci dal ricordare quanto sia importante l’utilizzo di prodotti corretti al termine di questa stagione in modo da avere sempre il massimo splendore rispettando e proteggendo cute e fibra capillare.

I prodotti che scegliamo per la detersione sono cruciali: utilizzo di uno shampoo delicato come ???, diventa importantissimo, specie se sappiamo di avere una cute particolarmente riattiva al sudore ed al sale: in questa maniera garantiamo il massimo rispetto della cute.


Quest’anno proponiamo un nuovo alleato per la pulizia profonda della cute e delle radici dei capelli, dove le tossine ambientali si occupano maggiormente, provocando volta stati irritativi o semplicemente rendendo i capelli più spregevoli.

Oxygen è un nuovo step da introdurre nella routine settimanale, che sfrutta il potere purificante del carbone vegetale di bambù, in grado di assorbire delle proprie molecole ogni tipo di impurità, Come fossero delle microscopiche spugne .

Per concludere da ricordare sempre che gli PRODOTTOresta il migliore alleato che L’angolo delle donne da anni ci schieramo a protezione della caduta dei capelli, fornendo tutta l’energia di dieci piante officinali per permetterci di superare anche quelle piccole insidie che si nascondono nella bella stagione ed avere sempre una chioma in perfetta salute.

Per chi ha già fatto il trattamento in primavera, continuare un semplice al mantenimento, con un’applicazione settimanale, prolungherà i benefici già ottenuti, mentre aiuterà chi il trattamento non l’ha fatto a dare quella spinta in più per far sì che i nostri capelli diano il loro meglio anche in autunno.

Articoli consigliati