fbpx
Telefono

0774 011 445

FB
Orari di apertura

Mar/Sab: 9-19

kit tinte per capelli

Tinte per capelli

Il kit tinte per capelli da fare a casa,

tinte per capelli – fai-da-te ti spaventa? ecco come renderle facili letinte capelli

In offerta, un semplice e rivoluzionario metodo per ritoccare il colore per capelli a casa. Come fare la tintura per capelli

il periodo di lockdown ti sembra lungo e non puoi andare dal tuo parruchciere di fiducia perchè chiuso?

Prova a tingere i capelli usando le tinture per capelli direttamente a casa tua.

 il kit tinte per capelli si compone di:

  • ciotola
  • pennello
  • tubo di colore
  • oxigeno al 10%
  • mantellina
  • asciugamano di carta
  • guanti in lattice

In omaggio: un conditioner e uno shampoo ai prodotti naturali

 In questo modo puoi colorare i capelli bianchi delicatamente e in maniera naturale

Come funziona:

Dopo aver acquistato il Kit usufruirai di una Consulenza on-line.
collegati al numero che ti sarà inviato alla tua mail, un nostro esperto la nostra parrucchiera Patrizia, esaminerà il colore dei  capelli e il tipo di colore da applicare dandoti i giusti consigli per un ottimo trattamento.

Composizione:

l kit è composto da un asciugamano di carta,  mantellina,  ciotola, pennello,  Tubo di colore,Oxigeno al 10% volume,  guanti. In omaggio uno shampoo e un conditioner professionale.

Fase 1 preparazione

Come applicare il kit tinta capelli. Prendi la ciotola posiziona  su un  piano orizzontale e inserisci 50 ml di tinta più 70 ml di ossigeno che ti è stato fornito all’interno del kit. Mischia con  con il pennello fino ad ottenere una crema omogenea.
Il composto è la tinta da applicare sui tuoi capelli.

Fase 2 posa e tempi


A questo punto comincia a utilizzare il pennello intingendolo nella ciotola con un quantitativo  da passare sui capelli . Stendi il prodotto riga per riga dalla base verso l’esterno fino alla punta dei capelli a coprire la parte bianca.

Ripeti questa operazione tante volte quante sono le ciocche da coprire. Cerca di stendere lo stesso quantitativo per ogni riga, una volta  completata la stesura  dell’unguento per la colorazione capelli lascia riposare 35 minuti.

 fase 3 risciaquo e tempi

Trascorso il tempo indicato portati al lavandino, che avrei riempito con acqua calda e comincia a bagnare le mani e a massaggiare il cuoio capelluto con acqua il ripeti più volte più volte con acqua calda. massaggia per 2 minuti.
A questo punto devi fare lo shampoo la lozione di shampoo che ti è stata data in omaggio diluisci line acqua calda. con le mani così massaggia per 2 minuti.

Successivamente Trascorsi 2 minuti e scaricata  la tinta in eccesso, risciacquare i capelli tamponando i capelli con l’asciugamano fornito.
Utilizzare il composto ristrutturante (conditioner),  applicare la crema ristrutturante in modo da fissare il colore dei capelli..

Fase 4 conditioner e asciugatura

Come applicare il prodotto: aprire la bustina con il prodotto ristrutturante e versarlo sulla palmo della mano sinistra,  distribuire uniformemente sui capelli per tutta la lunghezza e considerando in particolar modo le punte,  lasciare in posa per 5 minuti e successivamente risciacquare con abbondante acqua calda e procedere Poi all’asciugatura ad aria calda come fate come fai di solito.

  La migliore maschera per capelli

Articoli consigliati